logotype

Racing Yacht Management & Sail Consulting

Partners

I nostri marchi

One Design 2005 - A pari punti il primo posto nella prima tappa del circuito Solaris 36OD

La prima tappa del circuito Solaris 36 OD, per il Team dell'Altomare Pro Sail, finisce con la divisione del primo posto a pari punti con il Solaris sailing Team.

Tutte e due le imbarcazioni hanno ottenuto infatti un primo, un secondo ed un terzo posto nelle tre regate disputate nella prima giornata del campionato. La seconda giornata è stata invece posticipata, causa avverse condizioni atmosferiche, alla domenica successiva, durante la quale però non si è potuto gareggiare causa sospensione delle attività sportive nazionali nel rispetto delle allora critiche condizioni del Papa.

 

One Design 2004 - 4° posto per Marco Augelli al Campionato Italiano Ufo 22

Marco Augelli, timoniere dell’AltomareProSail, a bordo dell’Ufo 22 City Gate Gunpowder e con in equipaggio i due armatori Giorgio Passoni e Riccardo Pallavidini, ha chiuso al 4° posto il Campionato Italiano della classe Ufo 22, svoltosi a Rimini durante la prima settimana di giugno, su un totale di 25 imbarcazioni

Al termine delle regate il timoniere triestino ha così commentato il risultato ottenuto: "Posso dire che la prestazione è stata nel suo complesso soddisfacente. Al debutto in classe Ufo 22 abbiamo vinto due delle nove prove disputate ed ottenuto un secondo posto. Abbiamo centrato l’obiettivo minimo richiestoci dallo sponsor, ovverosia entrare nelle prime cinque posizioni della classifica, dimostrando ottimi spunti di velocità. Continueremo ad allenarci in questa classe in vista del Campionato Europeo, avendo ancora grandi margini di miglioramento. Il nostro obiettivo è certamente quello di arrivare al Campionato Europeo al massimo della forma".

One Design 2003 - Campionato Italiano J22

5° Classificato

One Design 2003 - Alpe Adria Sailing Tour

2019  Altomare Pro Sail - Cel. +39 338 2309151 - Via cavalieri di malta, 9 – Muggia (TS) - Email - P.I. 00977180322